domenica 11 maggio 2014

FESTA DELLA MAMMA

AUGURI!

Grazie mamma

Grazie mamma di avermi dato il mondo,
con tutti i suoi colori, le nuvole, i palazzi;
d'avermi fatto dono di chilometri di abbracci.
Grazie delle pappe, degli yogurt, del latte.

Grazie dei milioni di baci
che hai stampato su tutta la mia pelle:
guarda, ne ho sulla testa, tra i capelli;
un altro sul pancino:
me lo davi quando mi cambiavi il pannolino!

Grazie  per la gioia che mi dai quando mi sfiori,
degli odori  e del profumo dei fiori.
Grazie anche quando mi dici un po' arrabbiata:
" Basta, fermo, sii un po' educato"!

Oggi che è la tua festa,         
questo ringraziamento non basta
a dirti tutto quello che ho  nel cuore,
perciò ti regalo questa corona
per  raccontarti tutto il  mio amore!
 

 ECCO LA CORONA REALIZZATA PER LE NOSTRE MAMME!

immagini glitterate



ED ECCO I NOSTRI LAVORI!
immagini glitterate
glitter
scritta
glitterati
glitterati
immagini
scritte
Grazie mamma per il bene che mi vuoi,
 per essere sempre al mio fianco
 con tanto amore e tanta dolcezza,
di tutti i baci e gli abbracci 
di cui mi hai circondato.
TI VOGLIO BENE!
















1 commento:

  1. Grazie a te di esistere Marcella, e grazie a voi care maestre per tutto quello che fate per i nostri cuccioli
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il commento